GI&GI
PUGLIA CRUISE
Il nome GI&GI nasce a seguito del viaggio di nozze dei miei nonni alle Isole Tremiti nell’estate 1927.
Quello era il nome che un pescatore aveva dato alla barca con la quale portava i turisti a visitare le isole. Mio nonno, che tutti chiamavano Gino, disse a mia nonna che quella era la loro barca perché Gi&Gi non era altro che l’unione delle loro iniziali. In realtà mia nonna si chiamava Concetta, ma lei era la “Gioia” di mio nonno, per cui Gi&Gi era perfetto.
Incidere quelle iniziali sulla mia barca è stato del tutto naturale, in onore di quella semplice e straordinaria coppia di innamorati che sono stati i miei nonni.
“Gi&Gi Puglia Cruise” è un progetto turistico per far scoprire le meraviglie della Puglia attraverso gite giornaliere, aperitivi, pernottamenti e itinerari speciali a bordo di un comodo yacht. Un turismo che è in grado di regalare al turista vere esperienze di vita portandolo ad interagire con le persone del luogo, con la loro storia e le loro tradizioni, creando connessioni fisiche, emotive, sociali ed intellettuali. Garantendogli esperienze intime, significative e soprattutto autentiche, senza filtri. Non il semplice giro in barca ma una condivisione di emozioni ed esperienze. Un progetto di vacanza personalizzato, più etico e sostenibile.